Lanciano tra le più in forma della B ma in trasferta fatica

Stampa
Lanciano_Salernitana_18Il Lanciano è una delle squadre più in forma del momento. Nelle ultime 5 partite i rossoneri hanno ottenuto 10 punti sui 15 disponibili, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta con 5 gol fatti e 4 subiti. Meglio dei ragazzi allenati da Primo Maragliulo hanno fatto solo Spezia ed Entella (che nelle ultime 5 non hanno mai perso, conquistando 13 punti a testa).

Eppure gli abruzzesi, che in casa hanno un rendimento tutto sommato soddisfacente (sono 14 in questa speciale classifica con 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte nelle 15 gare casalinghe fin qui disputate), in trasferta non riescono ad esprimersi al meglio delle loro potenzialità: finora, infatti, Vastola e soci hanno fatto registrare i risultati peggiori di tutta la Serie B (con una sola vittoria, 4 pareggi e ben 10 sconfitte nelle 15 gare esterne finora giocate). La Salernitana proverà a sfruttare questa “debolezza” del Lanciano che, dal canto suo, cercherà di invertire questo trend per continuare ad inseguire una salvezza che rappresenterebbe anche l’unico modo di far sopravvivere la società abruzzese, in serie difficoltà economiche, uno stimolo non da poco per i calciatori, almeno per quelli che hanno deciso di rimanere in Abruzzo a gennaio, sebbene diversi “big” avessero deciso di cambiare aria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Basta con queste considerazioni succede sempre il contrario e portano male alla Salernitana; tifosi granataaaa tutti a grattare i gambazizi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.