Parco Archeologico: l’ambasciatore USA John Phlillips torna a Paestum

Stampa
Ambasciatore_PaestumUn cambio di programma del tutto insolito questa mattina a Paestum: dopo la visita di ieri al Museo, l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America John Phillips accompagnato dal Console Generale, Colombia A. Barrosse, ha deciso di tornare approfittando della giornata di sole per visitare i templi greci. Un evento eccezionale nel mondo della diplomazia dove tutto è subordinato a serrati programmi calcolati al minuto.

“Anche dopo 2500 anni gli architetti greci continuano a stupire il mondo: per noi è stata una bellissima sorpresa accogliere nuovamente l’ambasciatore a Paestum questa mattina e illustrargli le origini dell’architettura occidentale dal vivo”, dichiara il direttore del Parco, Gabriel Zuchtriegel che ha accompagnato l’Ambasciatore all’interno del Tempio di Nettuno e della Basilica. Un’esperienza che nel week end di Pasqua potranno fare tutti i visitatori: prevista l’apertura al pubblico del Tempio di Nettuno sabato 26 e domenica 27 marzo 2016.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.