‘Patenti facili’: Striscia la Notizia smaschera una donna ad Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Striscia_PatentiNuovo servizio di Striscia la Notizia nel salernitano. Il tg satirico in onda su Canale 5 ha smascherato la “Regina delle patenti” facili con l’inviato Luca Abete che ha fatto tappa ad Eboli. Con una telecamera nascosta un complice ha incontrato la donna che, sotto un lauto corrispettivo economico di 1250 euro sarebbe stata in grado con la collaborazione di un ingegnere di far avere al finto cliente le patenti di guida B e C senza sostenere alcun esame semplicemente sostituendo sulla patente la foto identificativa.

La donna ha inoltre confermato di avere amicizie alla Motorizzazione di Salerno, in Procura e tra le forze dell’ordine. Una versione però smentita quando Luca Abete ha cercato di intervistare la “Regina delle patenti” nei pressi di un bar poco distante dalla sede ebolitana dell’Agenzia dell Entrate: “Non sono io la persona che fa queste cose”, ha detto cercando più volte di strappare il microfono all’inviato di “Striscia”. “Non ho mai detto quelle parole, vi state inventando tutto. Adesso vi denuncio”. La donna dunque ha negato tutto, ma il servizio andato in onda ieri su Canale 5 potrebbe dare vita a un’inchiesta di false patenti nel salernitano.

CLICCA QUI E GUARDA LA PUNTATA DI STRISCIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. MENOMALE CHE CI SONO I GIORNALI E LE TELEVISIONI SENNO””,
    E VERGOGNOSO TUTTI SANNO MA NESSUNO PARLA CHE PAESE DI CONIGLI E DI MEZZE SEGHE….VERGOGNA W LA LIBERTA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.