Turismo e imprese: Presidente Provincia ha incontrato il direttore di Confindustria Bulgaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presidente_Canfora_ProvinciaSalerno, il presidente Giuseppe Canfora ha incontrato in Provincia il direttore di Confindustria Bulgaria, Robero Mascali. All’incontro, promosso da Claudio Pagano e Antonio Carlo Mancuso dell’Itsvil, erano presenti il direttore e la funzionaria di Confindustria Salerno, Nicola Calzolaro e Monica De Carluccio, il presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete, il presidente di Federabitazioni Confcooperatibve Campania, Antonio Gesummaria, il presidente regionale di Legambiente, Michele Buonomo, il dirigente di Confagricoltura Campania, Filippo Diasco, dirigente dell’assessorato regionale all’Agricoltura, i consiglieri provinciali Giovanni Coscia e Mimmo Volpe.

Sì è parlato di turismo, agroalimentare e rapporti imprenditoriali-commerciali tra le imprese della Provincia di Salerno e la Bulgaria. L’incontro, svoltosi nel salone di rappresentanza di palazzo San’Agostino, è propedeutico a quello istituzionale con il ministro del turismo bulgaro, Nikolina Angelkova, che si terrà lunedì 14 marzo a Roma, alle 11.30, presso la sede centrale di Confindustria Italia, al quale prenderà parte anche il presidente Canfora. L’evento fa seguito al Forum tenutosi a Sofia il 6 luglio 2015, in occasione della visita in Bulgaria del ministro del Turismo e dei Beni Culturali, Dario Franceschini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.