Basket: per la Carpedil Salerno serata no al PalaSilvestri contro Ariano Irpino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Femminile_Carpedil_Salerno_2015_azioneUna Galletto Carpedil Salerno ai minimi termini non riesce a contenere Le Farine Magiche Ariano Irpino al PalaSilvestri: il derby campano finisce alle ospiti che dopo i primi minuti di studio hanno trovato il largo. Rimaneggiate le padroni di casa, prive di Russo, Costa, Trimboli e Diop. Gara macchiata da molti errori, ha sbagliato di meno la compagine ospite: Salerno va avanti dopo 2’ (5-2), poi non riesce a tenere. Ariano raddoppia sul finire di quarto (7-14) e semina le granatine, troppo leggere in attacco. All’intervallo lungo (16-37) il distacco è enorme e si conferma tale alla mezzora (23-55). Sussulto salernitano nell’ultimo periodo, con Ariano che gioca molto anche con i cambi: 33-64, inequivocabile il finale. Ora testa alla trasferta di Civitanova Marche.

TABELLINO   –   GALLETTO CARPEDIL SALERNO-LE FARINE MAGICHE ARIANO IRPINO 33-64 (9-15; 16-37; 23-55)

SALERNO: Assentato 4, Sapienza 2, Rauti 9, Di Donato, Costabile, Dentamaro 7, Pastena 2, Diouf 4, Fabbricini 2, De Mitri 3. All: Gibboni-Braida.

ARIANO IRPINO: Paparo 5, Valerio 14, Santabarbara 3, Falanga 2, Guerri 2, Albanese 2, Chelenkova, Maggi 13, Cupido 8, Celmina 5, Zanetti 7, De Michele 3. All: Ferazzoli.

Arbitri: Alice Fratalocchi di Fermo e Giorgia Di Luzio di Pescara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.