Tifosi delusi e arrabbiati: a fine gara contestazione a Lotito e Fabiani (VIDEO)

Stampa
lotito_contestatoE’ finita come peggio non poteva finire. La sconfitta interna della Salernitana contro il Lanciano ha scatenato la rabbia e la delusione della tifoseria granata, che dopo l’illusoria vittoria di Cesena credeva in una possibile rimonta della squadra in chiave salvezza. A fine gara un gruppo di duecento tifosi si è recato all’esterno del settore Tribuna dove all’uscita di Lotito e Fabiani ha imprecato contro il patron e direttore sportivo. Urla, cori offensivi, parole grosse. Qualcuno ha invitato il presidente e direttore ad abbandonare le rispettive cariche dirigenziali. Entrambi, scuri in volto hanno raggiunto dalla tribuna autorità la squadra negli spogliatoi. Fortunatamente la contestazione si è fermata grazie all’intervento delle forze dell’ordine e anche per la pioggia che è iniziata a cadere incessantemente.

lotito_contestato1

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Maledetto il giorno ke sti maiali ci hanno portato in serie B per farci crepare ogni sabato

  • Io ho applaudito. Abbiamo fatto una grande prestazione. È stata solo sfortuna. Resteremo in B

  • La cosa che più mi preoccupa è che c’è ancora qualcuno che difende Lotito ,questa si che è una grande SCONFITTA.

  • Se metti insieme un gruppo di giocatori bravi non sempre fai una buona SQUADRA perché nel calcio serve la mentalità di SQUADRA e questo gruppo di …buoni giocatori è stato formato un po’ a caso un po’ con quello che il mercato dava in prestito o con gente svincolata ecc…Non si fanno così le SQUADRE.

  • A volte ho il sospetto che molti di noi abbiano vissuto in un’altra dimensione sino ad ora …partiamo dal presupposto che il Sig. Lotito non è sbarcato a Salerno per passione o divertimento, ma probabilmente per cercare di fare dei risultati discreti e, sull’onda di questi, fare un po’ di business (è un imprenditore, non un benefattore). Ciò detto credo che questi ultimi anni di vittorie non troppo sofferte ci abbiano fatto dimenticare che la nostra storia è sempre stata nel battagliare tra la C e la B (i giovanissimi lo chiedessero ai genitori) e la dimensione di sofferenza in serie B per non retrocedere non è, siamo onesti, sconosciuta per noi.
    Detto questo dobbiamo sicuramente aspirare sempre al meglio e sempre più in alto …ma non perdiamo del tutto l’equilibrio e l’onesta.

    Alla fine mi pare anche che non ci siano molte alternative e non ce ne sono state negli scorsi anni …l’ultimo presidente tifoso è stato il buon Peppino, ma chiaramente anche lui è arrivato fin dove ha potuto …e poi in questo momento imprenditori locali che possano consentirsi il lusso di prendere la società non ne vedo molti …anzi qualora avessero una tale disponibilità economica gli suggerirei di investire nella loro impresa e, magari, creare qualche posto di lavoro in più, così in futuro ci sarà qualche salernitano in meno che (come me) sarà costretto seguire la Salernitana da lontano perché ha scelto di andare via per lavorare…

    …SEMPRE E COMUNQUE FORZA SALERNITANA!!!

  • Sinceramente credo che l’unico motivo per cui si può contestare Lotito, nei limiti della buona educazione, è che ha temporeggiato troppo per sostituire Torrente. Ieri abbiamo sovrastato una delle squadre più in forma del campionato, che colpa ha Lotito se il pallone non è entrato in porta nonostante le tantissime occasioni create. E in ogni caso a che può servire contestare in questa fase della stagione, sarebbe preferibile sostenere la squadra fino all’ultimo. Sono convinto che abbiamo i mezzi per salvarci ma se deprimiamo ulteriormente l’ambiente con inutili contestazioni di sicuro non ce la faremo. Forza Salernitana, ci salviamo!!

  • Complimenti Daniele mi hai in qualche modo anticipato. Cosa avreste scelto voi tra il duo lotito mezzaroma e una cordata non ben identificata di imprenditori locali? possiamo dirgli che è un presuntuoso arrogante ma ci ha ridato almeno un po di speranza e la nostra identità rilevando nome e simbolo che avevamo perso. Ci sono ancora tante partite. La salernitana può cmq perdere ma anche vincere con chiunque

  • Dopo la contestazione di ieri pomeriggio, credo che Lotito, che pure si è presentato a Salerno come uomo forte, deciso, stia piano piano avvicinandosi alla resa dei conti. Nonostante la sua caparbietà, durezza e tanta disinvoltura con cui si è mosso nella nostra città, questa battaglia la sta perdendo, perchè la Salernitana è destinata, probabilmente, a retrocedere. Quando la squadra granata conquistò la serie B, Lotito dichiarò che la Lega Pro non avrebbe mai più visto la Salernitana tra i suoi partecipanti. Oggi il club sembra un ex squadra che si sta spegnendo. Non so quando, ma il percorso iniziato mi sembra irreversibile. Se non cambia qualcosa, se il tifo granata cioè decide di portare alle estreme conseguenze la sua protesta, la parabola di Lotito è destinata a terminare, e la Salernitana dovrà trovarsi un nuovo padrone.

  • Latito non mollare. Intellettuali Granata. Ieri Oggi e Domani. Grazie d’esistere.

  • Ma come è bello andare in lega pro..in lega pro..in lega pro..da sempre regnano su di voi pisciajuo’!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.