Tramonti: tenta suicidio con il gas di scarico dell’auto, salvato in extremis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_ambulanzaI Carabinieri delle Stazioni di Maiori e di Tramontinel pomeriggio di sabato hanno scongiurato un tentativo di suicidio da parte di un uomo originario di Nocera Inferiore. Poco prima delle 18 una telefonata giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Amalfi segnalava che in una zona isolata di Tramonti (zona Chinacolelle) aveva visto arrivare in auto un uomo visibilmente ubriaco il quale, dopo aver bevuto ancora dell’alcool, collegava con un tubo di gomma lo scarico dell’auto all’abitacolo per poi chiudersi all’interno col motore acceso con il chiaro intento di suicidarsi.

Immediatamente sul posto sono state inviate due pattuglia dell’Arma insieme al personale del 118. I militari si sono ritrovati effettivamente dinanzi alla scena descritta e subito, dopo aver scollegato il tubo di gomma sono riusciti a tirare fuori dall’abitacolo l’uomo che, nonostante il fumo, era ancora intento a scrivere biglietti di addio a familiari ed amici. Trasportato vicino Ospedale di Nocera Inferiore l’uomo è stato ricoverato ma è fuori pericolo di vita.  All’origine del gesto vi sarebbero dissidi coniugali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.