Aveva in casa un cavallo, nei guai 41enne di Pagani che vessava i condomini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

cavallo-sul-balconeE’ riuscito a farsi accusare di stalking da un intero condominio, ma davanti al giudice dovrà difendersi anche da altre accuse: tra queste, quella di aver tenuto un cavallo nel proprio appartamento. Va  a processo un 41enne di Pagani, indagato per svariati reati e collegati ad almeno una cinquantina di contestazioni. A darne notizia il sito web  www.mn24.i.

Il pm ha riunito addirittura due fascicoli, pieni zeppi di denunce nei suoi confronti e risalenti a fatti accaduti tra il 2014 e il 2015  tra i comuni di Pagani, Sant’Egidio del Monte Albino e Angri. Ad alcune delle vittime, le avrebbe a tal punto spaventate da far sì che alla sua vista, le stesse corressero senza indugio a chiudersi in casa. Spesso aggrediva verbalmente e fisicamente alcuni dei condomini, anche con le offese e i comportamenti più assurdi. Ad un’anziana chiese addirittura i soldi per pagarsi l’avvocato, dopo averla offesa. Ad una coppia, invece, danneggiò vistosamente l’auto con un bastone di plastica. 

Una delle accuse peggiori che gli vengono mosse è senz’altro “abbandono di animali”. I carabinieri, dopo i tanti solleciti da parte del condominio scoprirono nell’appartamento del 41enne  un pony, in condizioni igienico sanitarie precarie (con conseguente disturbo arrecato ai vicini per gli odori che emanava), legato ad una corda di due metri che pendeva da un gancio a muro. L’animale non poteva ne bere ne muoversi. 

Fonte Mn24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.