Pecoraro scanio: «anche parigi sostiene #pizzaunesco»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pizza-unescoPresentato oggi a Paris expo “Porte de Versailles”, in occasione di “Parizza – Championnat de France de Pizza” , il primo milione di firme raggiunto con le adesioni alla campagna #pizzaunesco.

All’evento erano presenti: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e promotore della petizione #pizzaUnesco; Sergio Miccù, Presidente APN, Associaizone Pizzaiuoli Napoletani e Julien Panet, Presidente della APF, Association des Pizzérias Françaises, che ha sottoscritto la petizione e ha dichiarato che si impegnerà con la sua associazione a diffondere la petizione anche in Francia per sostenere la campagna #pizzaUnesco.

«Sono molto soddisfatto – dichiara Alfonso Pecoraro Scanio – dell’adesione dell’APF, Association des Pizzérias Françaises e dell’impegno assunto dal Presidente, Julien Panet, di appoggiare la candidatura dell’Arte dei pizzaiuoli napoletani. Proprio in Francia, secondo Paese al mondo per il consumo di pizza nel mondo, dopo gli Stati Uniti, abbiamo presentato, con grande adesione, questo primo e importante traguardo di un milione di firme e proprio dalla Francia partirà una nuova mobilitazione per convincere i circa 200 Paesi membri dell’Unesco a candidare l’Arte dei pizzaiuli napoletani».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.