Si schianta con la moto contro un’auto, muore 20enne di Montecorvino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ambulanza_1

Questa mattina, alle ore 10.30 circa, ad Olevano sul Tusciano, G.R., 21enne di Montecorvino Rovella, mentre percorreva quella S.P. 428 – località Frosano – a bordo del suo motociclo Yamaha TMax 500, per cause in corso di accertamento ha impattato violentemente contro il furgone FIAT Doblò, condotto da un 26enne di Bellizzi, proveniente dall’opposto senso di marcia.

Il conducente dello scooter è stato trasportato dapprima presso l’ospedale di Battipaglia, successivamente presso quello di Eboli ove, a causa delle gravi lesioni riportate, è deceduto alle successive ore 14.00, mentre l’altro giovane coinvolto nel sinistro è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia che hanno provveduto ai rilievi del caso ed al sequestro dei veicoli.

La salma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, si trova presso l’obitorio del citato nosocomio, in attesa di esame esterno a cura del medico legale.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.