Gara blindata al ‘Curi’, sugli spalti 200 tifosi granata

Stampa
Salernitana_Perugia_38_CurvaSono in vendita da ieri i tagliandi per il settore ospiti per la gara di Perugia in programma sabato alle 15 al prezzo di 13,5 euro incluso diritti di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le 19 di venerdì.I tagliandi per il settore ospiti potranno essere venduti solo a possessori di tessera del tifoso o supporter card. Sospesa-come prevedibile l’iniziativa «Porta un amico allo stadio», è fatto divieto di vendita dei tagliandi nel giorno della gara per il settore ospiti e vige l’incedibilità del tagliando d’ingresso. Gara blindata e considerata a rischio dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive.

I tifosi granata, almeno 200, viaggeranno a bordo di bus e auto. Dovranno seguire un per corso dedicato: uscita Perugia Madonna Alta del Raccordo Perugia-Bettolle con itinerario via Centova, via Cortonese, parcheggio P5, rinforzato con nuove recinzioni. Il club Mai Sola organizza la trasferta con Pullman GT. La partenza è prevista alle 8 al’usicta della tangenziale di Pastena ed alle 8.15 all’uscitra dell’ex autostrada di Fratte. Il costo previsto è di 22 euro. Gli interessati dovranno dare la loro adesione presso la sede del club in Salerno via Mario Pagano 27 aperto il pomeriggio dalle 17 alle 20. Anche il centro coordinamento Salernitana Club organizza la trasferta. Il costo è di 18 euro. Per info su facebook salernitani in trasferta 1919

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come è bello andare in lega pro in lega pro..piscijuo’ ormai siete voi i piccoli fans di Sandra milo..da sempre superiori a voi!!

  • Ultras avellino da nessuno calcolati in Italia. Nessuna azione, scarsa originalità, siete rimasti ai tempi della serie A. Ricordati Montoro 1993

  • SALERNELLO RIDICOLO PAGLIACCIO MA FAMMI CAPIRE TU DA CHI SEI CALCOLATO ???

  • capisci ke non conti un kazzo vivi in un paese dimenticato dal mondo dove non arriva nemmeno un treno x spostarvi avete bisogno di carretti trainati dai ciucci ciao pecora !!!!

  • da dove esci dalle fogne sei un ridicolo conti il nulla cosmico !!!!!!!!!

  • ANCORA PARLA STU SCEM E BATTAGLIA. ISS E CHELLATA CRAP R AVELLINO.NU CUNTAT NIENT.NON CENSURATE.

  • essere presenti a perugia.

    io ci saro’ bisogna lottare e crederci fino alla fine i conti li faremo

    all’ultimo…ora non possiamo piu’ perdere punti.i perugini sono

    rivali storici quindi ESSERE PRESENTI E SOSTENERLA.

  • INVIDIOSI SCIO’ SCIO’! SE NON CI CALCOLATE PERCHE’ VENITE SEMPRE A LEGGERE I NOSTRI ARTICOLI E ADDIRITTURA A COMMENTARE, MA UNA VITA L’AVETE O MAGARI UNA SQUADRA??? HAHAHAHAHA RIDICOLIIII!!!!!!!!!

  • la traferta dei tifosi salernitani sta diventando una barzelletta, sempre meno sempre piu’ ridicoli, non si capisce 12.000 i casa e tutte le trasferte 300/400 persone, prendi i lanciano ltima squadra venuta all’arechi i tifosi ospiti erano piu’ di 500, quindi ildoppi dei salernitani in trasferta, pero’ il lanciano fa 2000 persone in casa….gli avellinesi incasa sono 6.000 / 7000 d in trasfeta sempre almeno 1.000…..i conti non tornano, resta il fatto che ormai in trasferta si fanno solo figure di merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.