Bagadur verso il forfait a Perugia, la Salernitana perde l’eroe di Cesena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_lanciano_13_allenamentoMigliorano le condizioni di Massimo Coda mentre Ricardo Bagadur potrebbe non farcela. Sono le ultime in casa Salernitana al termine dell’allenamento sul campo del Mary Rosy. Il croato  sarà monitorato attentamente nelle prossime ore e solo al termine della rifinitura verrà presa una decisione definitiva.

Bagadur, messosi in luce nelle ultime gare con ottime prestazioni ed un goal decisivo a Cesena, ha terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di una sofferenza muscolare al quadricipite sinistro.

Se non dovesse farcela accanto a Bernardini ci sarà uno tra Empereur e Tuia con quest’ultimo favorito sul primo.  Hanno svolto lavoro differenziato Riccardo Colombo, Chris Oikonomidis e Andrea Rossi. I primi due non saranno nell’elenco dei convocati per la trasferta, mentre il terzino sinistro verrà valutato in sede di rifinitura. Sta meglio anche Donnarumma anche se Menichini potrebbe non rischiarlo dal primo minuto a Perugia.

La seduta di rifinitura in vista della gara di Perugia è fissata per domani alle ore 10:30 al campo“Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.