Fasolino: i riformisti con Fi e Berlusconi. Percorsi nuovi

Stampa
Fasolino“Per Forza Italia si apre una fase nuova. I socialisti ed i moderati sono con il Presidente Berlusconi”. Così in una nota Antonio Fasolino, coordinatore nazionale del Nuovo Psi.

“La spaccatura del centrodestra, che mi auguro sia dovuta solo al fermento delle amministrative, ci deve indurre – aggiunge – a lavorare con più determinazione sul mondo moderato, riformista e liberale”.

“Servono percorsi nuovi e moderni e soprattutto serve parlare alle famiglie ed alle imprese.
Riproporre schemi superati non sarà utile ed il presidente Berlusconi ha sempre vinto quando ha costruito novità, quando ha archiviato le vecchie logiche” conclude Fasolino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.