Dopo 7 anni via libera a graduatoria, in Campania aprono 75 nuove farmacie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Foto Stock - FarmaciaIl bando di concorso risaliva al 16 marzo 2009. Doveva definire la nuova graduatoria regionale di farmacisti idonei all’assegnazione di sedi farmaceutiche di nuova istituzione o vacanti di titolare. La svolta decisa dell’amministrazione De Luca ha consentito di sbloccare il concorso e la Commissione ha consegnato gli atti definitivi.

Accertata la regolarità delle procedure concorsuali, l’amministrazione regionale ha immediatamente predisposto il decreto dirigenziale per l’approvazione della graduatoria definitiva, con il relativo elenco di sedi farmaceutiche disponibili, che ora sarà pubblicata sul Burc. Saranno assegnate in fase di primo interpello già 75 sedi farmaceutiche che forniranno un’offerta più capillare ai cittadini producendo anche posti di lavoro

.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.