SAP, Cirielli: Fdi-AN al fianco di Gianni Tonelli, situazione intollerabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gianni_Tonelli“Sabato 19 marzo 2016, a partire dalle 11.00, presso l’Hotel Farnese a Parma, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, con un evento organizzato dal Dipartimento Giustizia del partito, darà il suo sostegno al segretario nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap), Gianni Tonelli, in sciopero della fame in segno di protesta contro le condizioni in cui sono costrette ad operare le forze di polizia”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia del partito.

“La situazione – spiega – è divenuta intollerabile e l’indifferenza del governo è allarmante. I nostri uomini e le nostre donne delle Forze dell’ordine continuano ad essere mortificati, nonostante il loro ruolo di garanzia di democrazia, sicurezza e libertà”. Nell’occasione i componenti del Dipartimento Giustizia di Parma, Massimo De Matteis, Federico De Belvis e Gaetana Russo, illustreranno il pacchetto sicurezza di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Interverranno il segretario nazionale del Sap, Gianni Tonelli, i dirigenti provinciali e regionali del sindacato. Le conclusioni saranno affidate al consigliere regionale di FdI-An, Tommaso Foti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma questo non è il segretario del sindacato di polizia che difese ad oltranza gli assassini di Federico Aldovrandi condannati in via definitiva dalla giustizia italiana?Fu un crimine vergognoso e non degno di chi veste una divisa. Non si può accettare che chi è chiamato a garantire la sicurezza dei cittadini possa compiere gesti terribili come quello e che simili sindacalisti difendono dei pregiudicati…………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.