Pedinamenti, minacce e aggressioni alla ex: in carcere 42enne

Stampa
abusi-stalking-salernoNella giornata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania  diretti dal Tenente Malgieri Mennato, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania,  hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione  della custodia  cautelare in carcere  nei confronti di G.N.C.  42enne nato in Romania, residente in Ascea (SA) , resosi responsabile di aver compiuto atti persecutori nei confronti della ex convivente, ingenerando in lei un permanente stato di ansia e di paura.

Le indagini, condotte dai Carabinieri  della Stazione di Vallo della Lucania, hanno permesso  di appurare che il G.N.C., durante ed al termine  della relazione sentimentale con la persona offesa, aveva reiterate condotte moleste con pedinamenti, minacce ed aggressioni.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato portato presso la Casa Circondariale  di Vallo della Lucania a  disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.