Baronissi alla Borsa di Napoli con la sua proposta di turismo esperenziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_BorsaBaronissi è presente alla Borsa Mediterranea del Turismo in programma fino al 20 marzo a Napoli. Il Comune ha portato la propria proposta di turismo esperienziale che mette insieme arte, cultura, enogastronomia, relax ed esperienze. Presenti l’assessore al turismo Maria De Caro e il consulente per l’offerta turistica Rosario D’Acunto. A Napoli, presentata anche la partnership con l’Accademia di Belle Arti di Brera che curerà l’edizione 2016-2017 di Luci dell’Irno.

“L’obiettivo è di trovare nuovi partner e nuovi mercati interessati alla – spiega l’assessore Maria De Caro nostra proposta turistica – la Borsa di Napoli è un’occasione favorevole per promuovere il territorio e la tradizione, presentare il calendario degli eventi e illustrare i pacchetti turistici dedicati ai diversi segmenti. Dopo un tour operator iraniano con il quale abbiamo stretto un accordo di partnership, stiamo focalizzando l’attenzione verso importanti mercati strategici, soprattutto francesi. In questo modo, le aziende di Baronissi e gli operatori turistici e della ricettività avranno la possibilità di aprire nuovi sbocchi di mercato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.