Ecografia con l’acido, bimba di due anni sfregiata al volto

Stampa
ecografoUna bottiglia di acido scambiata per un tubo di gel per l’ecografia ha provocato ustioni in varie parti del corpo a una bambina scafatese di due anni. L’incidente è avvenuto lo scorso 24 febbraio al Pronto soccorso di Nocera Inferiore, ma solo adesso la famiglia della piccola ha deciso di presentare un esposto in Procura per denunciare quanto accaduto. Per fortuna la bimba non ha subito gravi conseguenze, ma solo per questione di centimetri l’acido non ha raggiunto gli occhi della bambina, che però è rimasta segnata su volto e addome. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • il risultato di una quantità enorme di Leggi e decreti sulla Sicurezza del lavoro è questo, lasciare una bottiglia di acido, suppongo per le pulizie, accanto a un’apparecchiatura diagnostica. Migliaia di leggi ma manca la più elementare: chi sbaglia, paga di sicuro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.