Bagadur rischia stop più lungo, altra tegola per la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bagadur_AllenamentoLa maledizione della difesa continua e ne paga le conseguenze anche Ricardo Bagadur. Il forte difensore croato rischia di saltare anche il match casalingo con il Bari in programma sabato. L’ex Viola non si è allenato alla ripresa della preparazione oggi al Mary Rosy.

Gli esami strumentali hanno evidenziato una elongazione all’adduttore. Tuttavia, non si è ancora a conoscenza dei tempi di recupero, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società. Al suo posto Empereur sembra favorito su Tuia anche se non si esclude la difesa a tre con Bernardini, Tuia ed Empereur. Da valutare  anche Schiavi che sembra ormai completamente recuperato anche se non ha i 90 minuti nelle gambe. Con la squadra ha lavorato anche Andrea Rossi mentre Moro ha saltato la ripresa per un forte mal di schiena. Non si è allenato anche Colombo che prosegue il piano di recupero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.