Bagadur rischia stop più lungo, altra tegola per la Salernitana

Stampa
Bagadur_AllenamentoLa maledizione della difesa continua e ne paga le conseguenze anche Ricardo Bagadur. Il forte difensore croato rischia di saltare anche il match casalingo con il Bari in programma sabato. L’ex Viola non si è allenato alla ripresa della preparazione oggi al Mary Rosy.

Gli esami strumentali hanno evidenziato una elongazione all’adduttore. Tuttavia, non si è ancora a conoscenza dei tempi di recupero, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società. Al suo posto Empereur sembra favorito su Tuia anche se non si esclude la difesa a tre con Bernardini, Tuia ed Empereur. Da valutare  anche Schiavi che sembra ormai completamente recuperato anche se non ha i 90 minuti nelle gambe. Con la squadra ha lavorato anche Andrea Rossi mentre Moro ha saltato la ripresa per un forte mal di schiena. Non si è allenato anche Colombo che prosegue il piano di recupero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.