Campionati primaverili di nuoto pinnato. Tante medaglie per la Rari Nantes

Stampa
campionati-nuoto-pinnatoSi sono svolti ieri, domenica 20 marzo, a Cassano Irpino (AV) i campionati interregionali primaverili di nuoto pinnato organizzati dalla FIPSAS. Nutrita la rappresentanza di atleti della Rari Nantes Nuoto Salerno ai nastri di partenza accompagnata da coach Mattia Sparano. Ottimi i risultati ottenuti con tantissime medaglie al collo degli atleti giallorossi.

 

Di seguito un breve riepilogo:

 

MASTER – Nella categoria M55 doppia medaglia d’argento per Evaristo Tortora sui 100mt e sui 50mt. Doppio oro per Ivano Quaranta (categoria M45) nei 50mt e nei 100mt. Nella Categoria M25 Biagio Abate è argento nei 100mt e si classifica alla quarta piazza nei 50mt. Per gli M30 Luigi Grimaldi ottiene due secondi posti nei 100mt e nei 50mt.

 

AGONISTI – Categoria 1 Maschile (nati/e 2003-2004): Andrea Savastano argento nei 50 mt, nella stessa gara Giovanni Sorrentino ottiene il terzo posto. Categoria 2 (nati/e 2001-2002) Maschile: Carmine Naddeo si piazza quarto sia nei 50mt che nei 100mt. Categoria 2 Femminile: Tecla Vernieri è oro sia nei 50mt che nei 100mt. Nei 50mt Daniela Carosetti ottiene il bronzo ed quarto nei 100mt. Chiara D’Elia è quarta sia nei 50mt che nei 100mt. Categoria 3 (nati/e 2000-1999) Maschile: Marco Savastano è terzo nei 50mt e quarto nei 100mt. Alberto Santoro settimo nei 100mt e sesto nei 50mt. Categoria 3 Femminile: Danila Cantore è quarta nei 50mt e nei 100mt, Allison Loffredo è quinta in entrambe le gare. Categoria Senior (1996 e precedenti) Maschile: Raffaele Vernieri è oro sia nei 100mt che nei 50mt. Categoria Senior Femminile: Doppio oro per Alessia Baldi nei 50mt e nei 100mt, Elisabetta Magno è argento nei 50mt.

 

Staffette Agonisti: Splendido oro per la staffetta Senior Femminile composta dal quartetto Baldi, Cantore, Magno E Vernieri. 3’51’’ il tempo con cui vincono la gara. Quarto posto invece per la staffetta di Categoria 3.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.