Campionati primaverili di nuoto pinnato. Tante medaglie per la Rari Nantes

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
campionati-nuoto-pinnatoSi sono svolti ieri, domenica 20 marzo, a Cassano Irpino (AV) i campionati interregionali primaverili di nuoto pinnato organizzati dalla FIPSAS. Nutrita la rappresentanza di atleti della Rari Nantes Nuoto Salerno ai nastri di partenza accompagnata da coach Mattia Sparano. Ottimi i risultati ottenuti con tantissime medaglie al collo degli atleti giallorossi.

 

Di seguito un breve riepilogo:

 

MASTER – Nella categoria M55 doppia medaglia d’argento per Evaristo Tortora sui 100mt e sui 50mt. Doppio oro per Ivano Quaranta (categoria M45) nei 50mt e nei 100mt. Nella Categoria M25 Biagio Abate è argento nei 100mt e si classifica alla quarta piazza nei 50mt. Per gli M30 Luigi Grimaldi ottiene due secondi posti nei 100mt e nei 50mt.

 

AGONISTI – Categoria 1 Maschile (nati/e 2003-2004): Andrea Savastano argento nei 50 mt, nella stessa gara Giovanni Sorrentino ottiene il terzo posto. Categoria 2 (nati/e 2001-2002) Maschile: Carmine Naddeo si piazza quarto sia nei 50mt che nei 100mt. Categoria 2 Femminile: Tecla Vernieri è oro sia nei 50mt che nei 100mt. Nei 50mt Daniela Carosetti ottiene il bronzo ed quarto nei 100mt. Chiara D’Elia è quarta sia nei 50mt che nei 100mt. Categoria 3 (nati/e 2000-1999) Maschile: Marco Savastano è terzo nei 50mt e quarto nei 100mt. Alberto Santoro settimo nei 100mt e sesto nei 50mt. Categoria 3 Femminile: Danila Cantore è quarta nei 50mt e nei 100mt, Allison Loffredo è quinta in entrambe le gare. Categoria Senior (1996 e precedenti) Maschile: Raffaele Vernieri è oro sia nei 100mt che nei 50mt. Categoria Senior Femminile: Doppio oro per Alessia Baldi nei 50mt e nei 100mt, Elisabetta Magno è argento nei 50mt.

 

Staffette Agonisti: Splendido oro per la staffetta Senior Femminile composta dal quartetto Baldi, Cantore, Magno E Vernieri. 3’51’’ il tempo con cui vincono la gara. Quarto posto invece per la staffetta di Categoria 3.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.