Salerno: donna minaccia il suicidio, salvata dai familiari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
polizia auto per strada

Una donna minacci di lanciarsi nel vuoto ma sono i familiari ad evitare l’insano gesto e non un volontario di 16 anni dell’Humanitas. A scoprire il finto eroe il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Da ieri girava la notizia che il sedicenne volontario avesse sventato un suicidio in via Sorelle Vigorito, zona Pastena, più comunemente conosciuta come “Ciampa di Cavallo”.

A riguardo la questura di Salerno non sa nulla e a ribadire che si tratti di una bufala è anche Roberto Schiavone, presidente dell’Humanitas. Sembrerebbe quindi che il ragazzo non sia mai intervenuto in aiuto della cinquantenne e che non si trovasse nemmeno sul luogo al momento dell’accaduto.

La donna, avrebbe minacciato di suicidarsi, ma a persuaderla dall’insano gesto e a far si che la tragedia non si consumasse sarebbero intervenuti i familiari. All’arrivo della pattuglia della Polizia e dei soccorsi della Croce Rossa, la situazione era già stata placata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. UMANITA’ grande gesto,dettato dall’istinto e secondo il mio modesto parere dal fatto che in giovane età ne ha viste forse troppe di tragedie umane. COMPLIMENTI stai dando un grande SENSO alla tua ESISTENZA:

  2. Leggere notizie del genere mi fa pensare che non tutta la gioventù sia insensibile ai drammi umani. Complimenti al ragazzo eroe che ha fatto un gesto che merita la prima pagina di un giornale!

  3. Queste sono le persone di cui abbiamo bisogno x cambiare le cose in questo paese un grazie di cuore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.