Ravello: due nuovi istruttori tecnici al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ravello_comuneSono Davide Laureano e Gennaro Ferrara, i vincitori del concorso bandito dal Comune di Ravello per la copertura di due posti di istruttore tecnico, categoria C, con contratto a tempo indeterminato ed a tempo parziale. La graduatoria si è definita al termine di diverse prove, svolte tra la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Salerno e la Biblioteca San Francesco di Ravello. Un provvedimento scaturito dall’esigenza di completare la dotazione organica nell’ambito della Programmazione triennale del fabbisogno del personale per gli anni 2012-2014, approvato con la deliberazione di giunta numero 33 del marzo 2012.
“Un ulteriore risultato di questa amministrazione – dichiara il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – che dopo un lungo iter e dopo avere superato ostacoli derivanti dalle restrizioni legislative alle nuove assunzioni, grazie anche al lavoro degli uffici e della commissione esaminatrice presieduta dal docente universitario Luigi Petti, potrà avvalersi di due nuove professionalità, con l’obiettivo di offrire risposte più rapide alle esigenze dei cittadini e di potenziare l’operato dell’ente locale”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.