Militari “Cavalleggeri Guide” Salerno bloccano sversamento rifiuti nel casertano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
guide_terra_fuochiIeri sera militari dell’Esercito Italiano appartenente al Raggruppamento “Campania” con al comando il Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°) di Salerno, nell’ambito dell’ operazione “Strade sicure – Terra dei fuochi”, hanno colto in flagranza due individui intenti a sversare illegalmente rifiuti speciali in provincia di Caserta.

I militari, durante la normale attività di pattugliamento nel comune di Castel Volturno (CE), individuavano in un terreno non recintato, un furgone cassonato dal quale due uomini erano intenti a sversare materiale di risulta da demolizione. Da successive indagini della Polizia si appurava che il furgone risultava precedentemente rubato e la targa apparteneva ad un’ autovettura già demolita.

Il Raggruppamento “Campania”, composto da oltre 900 militari strutturati in due Task Force, garantisce il controllo del territorio a tutela di obiettivi sensibili e, oltre a contribuire alla prevenzione e contrasto del terrorismo, è impegnato nel pattugliamento del territorio della cosiddetta “Terra dei Fuochi”, in concorso e congiuntamente alle Forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.