Lotta al crimine: posti di blocco e controlli a tappeto della polizia in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_notte_posto_di_bloccoNumerosi posti di blocco sono stati attuati a Salerno la notte scorsa nell’ambito dell’attività di prevenzione del crimine effettuata dalla Polizia di Stato. Importanti i risultati ottenuti che hanno consentito anche, in considerazione dei recenti fatti di cronaca e della necessità di alzare l’attenzione sulle rotte migratorie balcaniche, di monitorare l’eventuale transito in città ed in particolare in Piazza della Concordia, di autobus provenienti dalla suddetta area geografica. L’attività di polizia ha riguardato anche la zona orientale della città, in particolare i quartieri Pastena e Mercatello, nonché la zona industriale, con un’intensificata attività di vigilanza e l’identificazione di diverse persone pregiudicate o individui sospetti.

Complessivamente sono state identificate 54 persone, controllati 24 veicoli e sono stati elevati alcuni verbali di contravvenzione per violazione delle norme del codice della strada. Una donna di nazionalità rumena, 23enne, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per uso di atto falso, in quanto è stata trovata in possesso di una carta di circolazione rumena falsificata. Il veicolo guidato dalla straniera è stato sequestrato.

E ancora. Un giovane salernitano, 31enne, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti di polizia, è stato fermato per un controllo mentre guidava uno scooter ed è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di hashish e marijuana. I poliziotti gli hanno ritirato, pertanto, la patente di guida e la carta di circolazione e lo hanno segnalato alla locale Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti. L’attività della Polizia di Stato è stata rivolta anche nei confronti di 10 pregiudicati salernitani, sottoposti al regime degli arresti domiciliari e controllati dagli agenti presso le rispettive abitazioni ove sono ristretti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.