Mercato S.Severino: sorteggiati gli scrutatori per il referendum del 17 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mercato_s_severino_1“Sono stati individuati, mediante sorteggio, gli scrutatori per il referendum popolare del 17 aprile”. Ne da’  notizia il vicesindaco Angelo Zampoli.

“In data 23 marzo” – precisa Zampoli – “è stata espletata, alla presenza della Commissione Elettorale, assistita dal Segretario Generale, dottoressa Clara Curto, la procedura relativa alla designazione degli scrutatori che, affiancando il Presidente, nominato dalla Corte d’Appello ed il Segretario,  andranno a costituire il seggio elettorale in occasione del referendum popolare”.

“La Commissione Elettorale – prosegue l’assessore delegato alle politiche sociali – ha proceduto alla nomina degli scrutatori per ognuno dei 19 seggi elettorali e per il seggio speciale dell’ospedale “Gaetano Fucito”, procedendo al sorteggio tra i nominativi compresi nell’albo degli scrutatori, in numero pari a quello occorrente e procedendo alla formazione di un’ulteriore graduatoria da utilizzare per la sostituzione in caso di rinunce o impedimenti”.

“Ringrazio – conclude il vicesindaco – il Segretario Generale, dr.ssa Clara Curto ed i componenti l’Ufficio Elettorale, nella persona  dei consiglieri comunali Giovanni Capuano, Carlo Iannone ed Eduardo Caliano, unitamente alla Responsabile dell’Ufficio Elettorale, la signora Carmela Fenza, che si sono adoperati affinchè le operazioni si svolgessero con regolarità e tempestività”.

Il verbale della Commissione Elettorale e l’allegato elenco degli scrutatori sono consultabili sul sito web del Comune, alla sezione Albo Pretorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.