Serie B: ko Ascoli, Latina Modena e Livorno. La Salernitana non ne approfitta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Entella_24_CodaI risultati il pomeriggio avevano sorriso alla Salernitana che si è ritrovata a 3 punti dai play out con il Vicenza a 34 mentre il Modena ne ha 35 di punti ed a 5 lunghezze dalla salvezza occupata dall’Ascoli e dal Latina a quota 36.

In caso di vittoria contro il Bari i granata avrebbero affiancato proprio il Vicenza vittorioso ad Ascoli (1-2). Ma all’Arechi purtroppo i granata hanno sciupato l’ennesima occasione. Il Lanciano dopo una lunga serie positiva si ferma in casa ad opera del Perugia. Sempre in coda il Livorno perde lo scontro diretto con la Pro Vercelli (0-1) mentre il Cagliari vince a Modena (1-2).

Ecco i risultati della 33/a giornata, 12/a di ritorno, del campionato di calcio di serie B Salernitana- Bari 3-4, Brescia-Novara 0-0, Ascoli-Vicenza 1-2 Avellino-Crotone 0-0 Cesena-Latina 3-0 Como-Entella 1-1 Lanciano-Perugia 0-1 Livorno-Pro Vercelli 0-1 Modena-Cagliari 1-2 Spezia-Trapani 1-2 Ternana-Pescara 1-0, il Latina perde a Cesena 3 a 0

CLASSIFICA:

Cagliari 68
Crotone 67
Cesena 53
Novara 53

Bari 53
Spezia 51
Entella 50
Trapani 50

Brescia 50
Pescara 49

Perugia 47
Avellino 44
Ternana 43
Lanciano 39
Pro Vercelli 37
Latina 36
Ascoli 36
Modena 35
vicenza 34
Livorno 33
Salernitana 31
Como 27

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Le partite i cui fare i punti sono in casa contro LATINA – MODENA – LIVORNO – VICENZA – COMO e provare a fare risultato ad ASCOLI, NOVARA e VERCELLI. A Cagliari, si spera che alla penultima, il CAGLIARI sia già matematicamente salvo, così da prendere almeno un punto.

    A NOVARA, MENICHINI deve mettere in campo i giocatori con modulo più coperto e, cioè, il 3-5-2: TERRACCIANO , BERNARDINI TUIA EMPEREUR ( o SCHIAVI o BAGADUR se disponibili), CECCARELLI – MORO – ZITO – GATTO – FRANCO, CODA e DONNARUMMA.
    Basta con il 4-3-3 e basta con PESTRIN in campo!!!! Regaliamo un uomo agli avversari con la conseguenza che poi ti trovi a rischiare un altro uomo (vedi espulsione di ODJER)!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.