Incidente nella notte a Marina di Camerota: quattro auto coinvolte

Stampa
carabinieri_vigili_del_fuoco_nottePauroso incidente ieri notte a Marina di Camerota. Lungo la strada che collega il Mingardo con la grotta del Ciclope, quattro auto sono arrivate allo scontro per cause ancora in corso d’accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione . Il sinistro è avvenuto intorno alle 4.30. L’arteria a quell’ora era molto trafficata. Molti giovani, infatti, tornavano dalle discoteche di Caprioli e Palinuro. Una Fiat Punto grigia è andata in fiamme. Coinvolte nel sinistro anche una Panda rossa, una Smart grigia e una Grande Punto bianca.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino. I caschi rossi hanno domato le fiamme e messo in sicurezza i feriti che sono stati trasportati in ospedale a Vallo della Lucania. Nessuno di loro è in pericolo di vita. L’incidente ha avuto ripercussioni anche sul traffico: si è formata infatti una lunga coda di automobili in entrambi i sensi di marcia.

Fonte il Giornale del Cilento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.