Scafati: bomba fa saltare un bar in via Mariconda

Stampa
polizia_notte_esplosione_1Un ordigno è stato fatto esplodere tra via Vitiello e Mariconda a Scafati. La bomba ha distrutto un piccolo bar della zona, aperto da poco tempo. La forte esplosione è avvenuta intorno all’una di notte ed è stata avvertita sino a Santa Maria la Carità e a Pompei oltre che a Scafati. Sul posto si sono subito portati i Carabinieri della tenenza scafatese nonché i Vigili del Fuoco che sono intervenuti su un principio di incendio sprigionatosi sulla fiancata di un’auto. Si indaga sulle cause dell’attentato che ha danneggiato anche le finestre delle abitazioni circostanti.

Sindaco_Scafati_AlibertiSindaco di Scafati Aliberti: “Denunciate. Camorra si combatte con un lavoro sinergico” 

Relativamente all’esplosione avvenuta nella notte che ha distrutto un bar in via P. Vitiello, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Un episodio da condannare ferocemente. Più volte abbiamo invitato a denunciare e a ribellarsi, insieme, con un lavoro sinergico tra imprenditori, cittadini e istituzioni, da sempre dichiaratamente dalla parte di chi denuncia, è possibile combattere la camorra. Auspichiamo che presto si faccia chiarezza su quanto accaduto, siamo fiduciosi nelle azioni delle Forze dell’Ordine che già in altre occasioni si sono dimostrate indispensabili”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.