Mediaset parla del futuro di Higuain e De Laurentis interrompe i rapporti con tv

Stampa
de_laurentiis_presidente_napoliIl Napoli si scaglia contro Mediaset dopo un servizio in onda relativo a Gonzalo Higuain. La società di Aurelio De Laurentiis contesta la veridicità di alcubne voci sul futuro del Pipita. Questo il comunicato ufficiale pubblicato in serata dalla SSC Napoli contro Mediaset: “Il Napoli è esterrefatto per il servizio di Paolo Bargiggia andato in onda su Mediaset che racconta una serie di falsità riguardanti il rapporto di lavoro tra Gonzalo Higuain e la SSCN. Un servizio privo di veridicità e confezionato senza rispettare alcuna regola giornalistica, su tutte il controllo delle fonti”. “Non esiste, infatti, alcuna fonte che possa confermare  quello che Bargiggia dice, e cioè il falso.

In particolare che Higuain ha comunicato al Napoli di non voler rinnovare il contratto, che Aurelio De Laurentiis ne ha preso atto con rammarico, che il Napoli sta già cercando un suo sostituto e che si accontenterà di una cifra nettamente inferiore alla clausola, cioè lo svenderà. Mediaset è stata un’azienda importante e rivoluzionaria nel contesto giornalistico italiano: tempi, purtroppo, lontani. Tale approssimazione obbliga, pertanto, il Napoli a interrompere, a partire da subito, i rapporti  giornalistici con le  reti sportive Mediaset, alle quali, perciò, i nostri tesserati non rilasceranno più interviste, nemmeno allo stadio, a prescindere da qualsiasi accordo commerciale. Il Napoli e i suoi tifosi non temono i poteri forti e chi voglia destabilizzare un ambiente carico e sereno. Pretendono rispetto. La Società Sportiva Calcio Napoli Spa si riserva ogni azione in tutte le sedi a tutela dei propri diritti”.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aeeeehhh, ghost mo’ si non venc o scudett dice che a colpa e’ di MEDIASET.Ha trovato l’Alibi che cercava.

  • Grande presidente,glielo hai spiegato che non ci fanno paura loro e neppure i propri pseudo giornalisti prezzolati.
    Mai più i nostri campioni ai loro microfoni.

  • bravo aurelio hai fatto bene,mediaset dic nu cuofn e pall notizie non vere….grande aurelio…

  • Perché sti paisan vengono a commentare articoli riguardanti la stella del sud?
    Forza Napoli sempre!

  • Per Ivan: Ma quale stella del sud , ma perche’ vi fate i film? Tanto lo scudetto lo vincera’ la Juventus perche’ e’ molto ma molto piu’ forte.Fforza SALERNITANA.

  • Vorrei ricordare al porco napoletano pseudo presidente che quando si sottoscrivono contratti firmati non si cambiano in corso d’opera seno si pagano penali non da poco! Dopo va a finire che lo devi vendere davvero Higuain! La libertà d’espressione è libera nel nostro paese, sarà stato abituato male a napoli dove tutto vuole ci sia concesso, e poi fai il bravo con la mediaset senò i tuoi cinepanettoni non te li mandano più in onda! E dopo saresti davvero obbligato a chiudere bottega. Per il resto sei un ridicolo e fai ridere come napoli e i napolecani daltronde!

  • Vorrei sapere dalla redazione su una testata che porta il nome di SalernoNotizie che minchia ce le scrivete a fare le notizie del Napoli?!?!?!

  • A noi cosa ce ne importa del NAPOLI,quelli hanno i problemi loro,a
    vedere se riescono a spuntarla con la juve e magari a vincere lo
    scudetto.Noi invece abbiamo cose più seri a cui pensare:tipo a non
    andare in lega pro(SERIE C)!Ah frustrati!…Mi sbaglio o qualche anno fà il NAPOLI era retrocesso di parecchio?E se succede che si va a
    finire in lega pro(SERIE C)di chi è la colpa?Di Napoli e dei napoletani?
    Resta il fatto che quando una squadra del sud può dare “fastidio”viene sistematicamente attaccata dalla stampa,e non voglio dire del nord,
    ma ostile.Ci hanno fatto i complimenti per la nostra coreografia?
    per la nostra tifoseria?Va benissimo…per loro che fà,siamo lì dove stiamo.BECCHIAMOCI I COMPLIMENTI

  • ma perchè usi il plurale quando scrivi…sei un azionista di minoranza? Paghi tu lo stipendio al centravanti a fine mese?

  • Eppure se prendiamo 4 palloni non sono fatti tuoi, pensa a vincere lo scudetto! RIDICOLO!!

  • Leggo termini come ‘ridicolo’…più volte!
    Fa sorridere il fatto che siate voi a pronunciarlo.
    Una “tifoseria” che mentre la sua squadra sta retrocedendo prepara la “Gran Coreografia” per il gemellaggio…una “tifoseria” che accoglie i calciatori della propria squadra con fumogeni e cori dopo una trasferta vinta in 11 contro 10 per quasi tutta la gara..gli STESSI CALCIATORI che per una stagione intera stanno umiliando una maglia con prestazioni indecenti e zero palle!
    La stessa “tifoseria” che si accapiglia in curva il sabato dopo per quest’ultimi motivi sopra citati.
    Devo continuare??? Meglio di no…già sapete!
    E poi sento il termine “ridicolo” versi altri…divertente ?

  • La verità brucia…già vi vedo a fine campionato o prima. Voi Ridicoli che correte coi bastoni dietro al Maialino ? di Roma…oh che bello ?

  • Io invece li vedo gia in fiamme con il cinepamettone e bastone ….come godo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.