Rapina da 70mila euro: svaligiato supermarket a Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_gazzellaEnnesima rapina a Nocera Inferiore. Dopo il colpo alla gioielleria del centro cittadino anche il supermercato Eurospin è stato violato nella notte di Pasqua. Un gruppo di ladri, almeno due quelli individuati dai video del sistema di sorveglianza, sarebbe riuscito ad eludere i codici di sicurezza e a penetrare all’interno dell’attività commerciale per depredarla. Secondo quanto riporta il quotidiano on line il Mattino e quanto accertato dai titolari, che hanno denunciato l’episodio ai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore agli ordini del maggiore Enrico Calandro, il danno ammonterebbe a circa 70.000 euro. Comprensivo di merce e contanti. Sono in corso degli accertamenti a riguardo. I ladri avrebbero agito con scaltrezza, approfittando delle diverse vie di fuga e di accesso che portano al discount.

I ladri, per entrare, avrebbero eluso il sistema di allarme, inserendo il codice corretto per entrare. Poi avrebbero portato via soldi in contante e merce di vario tipo. La denuncia dei gestori è al vaglio del sostituto procuratore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.