Salerno: polizia ferma tre uomini in pieno centro, forse sono ladri

Stampa
tribunale_sorveglianza_polizia_2Tre giovani fermati nella centralissima via Nizza, forse ladri di appartamento o di autovettura. E’ accaduto ieri pomeriggio, dove in seguito all’intervento di una volante della Polizia di Stato sono stati fermati i tre che erano a bordo di un auto.

Le forze dell’ordine hanno fermato la vettura nei pressi di Via Nizza e dopo aver perquisito il terzetto criminale li ha tradotti in centrale per i controlli di rito. Probabile che l’auto fosse rubata mentre all’interno della stessa sembrerebbe che ci fossero arnesi atti allo scasso. Si tratterebbe di alcuni giovani provenienti da nazionalità estera, presumibilmente dall’est europeo

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Ancora sconosciuta la nazionalità degli arrestati.”

    Io dico che non sono Francesi.

  • A casa pezzi di merda…sono georgiani ve lo dico prima che venga divulgata la nazionalità…sono la peggior feccia dell’umanità!

  • x nicola
    ma che dici …. sappi che i georgiani, come pure gli albanesi, i rumeni, i bulgari, i macedoni ecc. ecc. sono in Italia tutti per turismo…

  • Mandateli via non abbiamo bisogno di delinquenti esteri,ci sono già i nostri e sono tanti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.