Eboli: spari al Rione Pescara, Carabinieri arrestano 3 persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_gruppoI carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino  hanno dato una risposta tempestiva al gravissimo episodio verificatosi nel quartiere Pescara di Eboli che poteva finire in tragedia ma conclusosi con l’arresto di tre giovani  responsabili di aver esploso alcuni colpi di pistola all’indirizzo di un gruppo di persone in corso di identificazione. Il tutto inizia intorno alle ore 15.00 quando numerose telefonate giunte al 112 segnalano l’esplosione di colpi di pistola nella zona 167 di Eboli.

Immediato l’intervento di un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile del NORM che in pochissimi secondi è giunto sul posto ed ha intercettato una lancia Y con tre persone a bordo che si stava allontanando velocemente. Ne è nato un breve inseguimento durante il quale uno dei passeggeri si è lanciato all’esterno dell’auto impugnando una pistola di grosse dimensioni mentre gli altri hanno proseguito la corsa venendo bloccati dopo pochi metri.

Sul posto sono intervenuti numerosi militari che dopo aver cinturato la zona hanno controllato a tappetto tutti gli stabili  sino a quando non sono riusciti a stanare il fuggitivo che nel frattempo tentava invano di sottrarsi alla cattura attraverso i tetti. Nella circostanza è stata rinvenuta sul pianerottolo sottostante una pistola calibro 9 di grosse dimensioni con colpo in canna. Gli arrestati, tutti pregiudicati del posto, sono stati trasferiti al carcere di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.