Salerno: canne fumarie attività commerciali, l’impegno di Horace di Carlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Horace_Di_CarloIl Vice Presidente della Commissione Statuto-Regolamenti, Avvocato Horace Di Carlo, ha portato all’attenzione della Commissione la problematica relativa all’installazione delle canne fumarie delle nuove attività commerciali, il tutto recependo le richieste e le contro deduzioni pervenute da parte delle associazioni di categoria e dei relativi ordini professionali.

Durante la seduta in commissione è stato chiesto al Dirigente Dott. Alberto Di Lorenzo (Suap ed Annona) ed al Dirigente Architetto Pelosio (Ufficio Urbanistico) di apportare delle integrazioni-modifiche a tale articolo del RUEC, sempre nel rispetto non solo delle esigenze dei titolari delle attività commerciali ma anche di tutti i condomini nei cui stabili sono allocate tali attività commerciali. Dunque per le nuove attività commerciali, con la modifica richiesta, se i sistemi attualmente presenti soddisfano l’esigenza di abbattere (fumi ed esalazioni), non sarà necessaria l’installazione della canna fumaria conclude il Consigliere Di Carlo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.