Salernitana tra cerotti e squalifiche in difesa

Stampa
salernitana-crotone_2016_26_bagadurAspettando buone nuove dall’infermeria, mister Menichini inizia a meditare sulla formazione da opporre sabato al Latina nel primo della sera di scontri diretti che attende la Salernitana. Il tecnico deve fare i conti con nuove assenze, a partire da quella di Tuia, titolare al Piola, ma poi bloccatosi nel corso della gara col Novara. Le sue condizioni sono monitorate dallo staff tecnico, ma sicuramente il centrale laziale salterà il prossimo match casalingo. Rimane fermo ai box anche Bernardini, costretto a fermarsi, per scontare il turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata in Piemonte. La buona notizia dovrebbe riguardare il recupero di Bagadur, che contro il Latina potrebbe tornare tra i titolari e formare con Empereur un’inedita coppia centrale.

Anche a causa delle assenze in difesa, la Salernitana cambierà modulo e tornerà al 4-4-2. Nel pacchetto arretratto sulle corsie laterali, a destra sarà ballottaggio tra Ceccarelli e Colombo, col secondo che dovrebbe tornare arruolabile per la sfida di sabato. A sinistra Franco rimane in vantaggio su Rossi. In mediana torna Odjer, che riprende il suo posto al fianco di Moro. Sulle fasce si rivedrà Gatto, dopo l’esclusione dall’undici titolare domenica scorsa. L’ex del Vicenza agirà a destra, mentre a sinistra si giocano il posto sia Zito che Oikonomidis. In caso di ritorno al 4-4-2, Ronaldo rischia di scivolare, quindi, in panchina analogamente a Bovo. Infine, in avanti, la coppia d’attacco sarà sempre composta da Coda e Donnarumma, con Bus che partirà ancora dalle retrovie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.