A Salerno convegno su Formazione e fondi europei: il ruolo del tributarista

Stampa

PegasoL’Università Telematica Pegaso, in occasione dell’incontro campano organizzato dall’Associazione Nazionale Tributaristi LAPET, ospiterà venerdì 8 aprile alle ore 9.30, presso l’Aula Magna della sede salernitana (Piazza Umberto I, n°2) un seminario su “Il ruolo del Tributarista nell’accesso ai Fondi Europei”.

Al convegno, moderato dal delegato regionale dell’Associazione Nazionale Tributaristi, Francesco Barile, interverranno: il presidente onorario dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, Luca De Franciscis; il docente di Economia politica dell’Università Telematica Pegaso, Mattia Lettieri; il presidente nazionale dell’Associazione Tributaristi, Roberto Falcone; il presidente dello Svimez, Adriano Giannola; il presidente nazionale di FareAmbiente, Vincenzo Pepe; il ricercatore aziendale della Fondazione Nazionale dei Commercialisti, Roberto De Luca; il docente di Diritto Bancario dell’Università degli Studi di Salerno, Walter Mauriello; e l’assessore alla Formazione e alle Pari Opportunità della Regione Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.