Rabbia Napoli: la squalifica di Higuain arriva in Parlamento

Stampa
Gonzalo-Higuain-735x400Una interrogazione “per approfondire e dissipare ogni forma di dubbio” riguardo “le perplessita’ suscitate dal provvedimento disciplinare inflitto all’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, dopo l’espulsione rimediata durante la partita del campionato di calcio di serie A con l’Udinese di domenica scorsa”. L’atto ispettivo, indirizzato alla Presidenza del Consiglio dei ministri e al sottosegretario alla Presidenza, è stata presentato oggi a Palazzo Madama dal senatore del gruppo Ala Pietro Langella, vicepresidente della commissione Bilancio. “L’obiettivo della mia decisione – spiega il parlamentare – mira a fugare ogni dubbio sul sistema di arbitraggio italiano, soprattutto perché non riesco a capire, da sportivo, cosi’ come tantissimi italiani, alcune contraddizioni comportamentali”. Una decisione, precisa il senatore di ALA “che ha il solo obiettivo di accertare e fugare ogni perplessita’ sulla vicenda che interessa non solo i tifosi del Napoli ma tutti gli sportivi in genere”. La domanda che si pone Langella è questa: “C’è un eguale peso ed eguale misura quando si adottano i provvedimenti disciplinari sportivi?”.

Lo scrive il quotidiano on-line Metropolisweb

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quello che fa ridere e che dice da sportivo!E con tutti i reali problemi che ci affliggono.

  • Fate solo ridare. Insieme allo scudetto non saputo conquistare nonostante la JUVE vi abbia dato un sacco di punti di vantaggio a inizio campionato.Vergogna.Prendetevela con DE LAURENTIS che non ha allargato la Rosa , Reggini, Valdifiori e Gabbiadini perche’lo hanno comprati se non giocano mai? ONORE alla JUVE che oltre ad essere una grande squadra a una grande societa’.

  • A Napoli sanno solo piangere imparino a perdere e lascino a casa il vittimismo.
    A Noi gli arbitri hanno fatto perdere tanti punti ma prima pensiamo alla nostra cara Salernitana che è stata allestita malissimo (vero Lotito e Fabiani , anche a Gennaio!) e poi eventualmente alle giacchette nere.
    Napoletani siete e resterete provinciali, basta vittimismo! pensate anche ai favori che avete avuto Palemo e Genoa solo nelle ultime partite.
    ps Higuain protesta e si lamenta sempre, vedete le partite, sembra isterico….
    Forza GRANATA

  • Per Mauro: ti sei dimenticato il regalo che hanno avuto dall’arbitro contro l’Atalanta, fallo di jguain sul difensore e goal convalidato.Si dovrebbero solo vergognare.

  • Ci vuole veramente coraggio a definire la juve una grande società! La società Juventus è stata condannata alla retrocessione in serie b e gli sono stati revocati due scudetti per aver corrotto gli arbitri! È stato accertato quello che tutti pensavano da sempre, LADRI! La chiamavano sudditanza psicologica…. purtroppo l’inchiesta ha avuto un lasso temporale limitato, altrimenti chissà quanti altri scudetti revocati! Siamo stufi! Nessun vittimismo ma giustizia ed uguaglianza di trattamento! Proviamo a mettere in Italia organi ed arbitri europei, vedrai che la juve avrà lo stesso trattamento che ha in Europa e vincerà molto meno. Voi del sud che tifate juve mi fate pena!

  • Ma sarà il Parlamento Borbonico uhh manco il Parlamento aveva il Regnetto delle Due Sicilie, su su tutti a fischiare l’inno d’Italia ma vogliono vincere il tricolor@

  • Non sono della Juve. Tuttavia nessuno ricorda il Milan che comprava giocatori in nero Lentini e Di Napoli, l’Inter e la Roma dei passaporti falsi, le fideiussioni false di Facchetti ed altro, il Napoli di quel grande giocatore di Maradona, peccato fosse drogato come un cavallo. Basta con la storia siamo del Sud e dobbiamo tifare Napoli, solo Salernitana. Vi ricordo anche che a Italia 90 semifinale avete fatto il tifo per l’ Argentina. Dopo queste polemiche, il Napoli che ml era simpatico mi ha stufato sono riusciti a far diventare simpatica l Juve che sarà a volte aiutata ma è la più forte

  • MA STI U SALIERN FANN FIGUER E ME… DA PERTUTTO E VOGLIONO PARLARE DEL NAPOLI…. ALLORA VI DICO COMPRATE NA BELL MARENN LA BIRRA è BIGLIETTO DEL PULMAN CHE IL PROSSIMO ANNO SI TORNA A CAVA,PAGANI,PESTUM LA SERIE B E TROPPO PER VOI . NON CENSURARE

  • Calcisticamente forse si, ma tu scamazzi la lingua italiana, il tuo messaggio andrebbe censurato, non per quello che hai scritto, ma per la tua ignoranza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.