20° Meeting del Mare: intesa tra il Comune di Camerota e Don Gianni Citro

Stampa
MEETING-del-MARE-In seguito al Consiglio Comunale svoltosi il giorno 6 aprile 2016, convocato dal Gruppo di opposizione, composto dai consiglieri Enzo Del Gaudio, Pierpaolo Guzzo, Orlando Laino e Mario Scarpitta, è stato formalizzato un protocollo d’intesa, tra il Sindaco del Comune di Camerota e don Gianni Citro, per l’organizzazione e lo svolgimento a Marina di Camerota della ventesima edizione del MEETING DEL MARE. E’ stato, quindi, evitato il paventato trasferimento dell’importante manifestazione ad altra location a danno di Marina di Camerota e dell’intero comune, grazie all’impegno profuso dal Gruppo di opposizione ed alla sua importante e decisiva collaborazione con l’amministrazione comunale e con don Gianni Citro, ideatore ed organizzatore dell’evento.

I Consiglieri comunali Pierpaolo Guzzo e Enzo Del Gaudio – hanno dichiarato: “Siamo pienamente soddisfatti del raggiungimento di un accordo tra don Gianni Citro ed il Comune di Camerota per l’organizzazione della ventesima edizione del MEETING DEL MARE a Marina di Camerota, considerato che detto evento è un catalizzatore di correnti culturali e musicali, ambientato a Marina di Camerota fin dalla sua prima edizione, e la sua perdita avrebbe rappresentato un danno enorme, anche in termini economici, per l’intera comunità camerotana. In ogni caso, rimaniamo disponibili a collaborare con don Gianni Citro e con l’amministrazione comunale affinché siano poste in essere tutte le iniziative necessarie a scongiurare definitivamente il trasferimento del MEETING DEL MARE ad altra località, tenuto conto dell’importanza che tale kermesse rappresenta per il nostro territorio. La manifestazione si svolgerà anche a Sapri come soggetto capofila ed attuatore dell’evento e ad Agropoli che insieme a Camerota saranno partner della ventesima edizione del Meeting del mare. Per noi è più importante il benessere della nostra collettività di qualsiasi benemerenza politica”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.