20° Meeting del Mare: intesa tra il Comune di Camerota e Don Gianni Citro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
MEETING-del-MARE-In seguito al Consiglio Comunale svoltosi il giorno 6 aprile 2016, convocato dal Gruppo di opposizione, composto dai consiglieri Enzo Del Gaudio, Pierpaolo Guzzo, Orlando Laino e Mario Scarpitta, è stato formalizzato un protocollo d’intesa, tra il Sindaco del Comune di Camerota e don Gianni Citro, per l’organizzazione e lo svolgimento a Marina di Camerota della ventesima edizione del MEETING DEL MARE. E’ stato, quindi, evitato il paventato trasferimento dell’importante manifestazione ad altra location a danno di Marina di Camerota e dell’intero comune, grazie all’impegno profuso dal Gruppo di opposizione ed alla sua importante e decisiva collaborazione con l’amministrazione comunale e con don Gianni Citro, ideatore ed organizzatore dell’evento.

I Consiglieri comunali Pierpaolo Guzzo e Enzo Del Gaudio – hanno dichiarato: “Siamo pienamente soddisfatti del raggiungimento di un accordo tra don Gianni Citro ed il Comune di Camerota per l’organizzazione della ventesima edizione del MEETING DEL MARE a Marina di Camerota, considerato che detto evento è un catalizzatore di correnti culturali e musicali, ambientato a Marina di Camerota fin dalla sua prima edizione, e la sua perdita avrebbe rappresentato un danno enorme, anche in termini economici, per l’intera comunità camerotana. In ogni caso, rimaniamo disponibili a collaborare con don Gianni Citro e con l’amministrazione comunale affinché siano poste in essere tutte le iniziative necessarie a scongiurare definitivamente il trasferimento del MEETING DEL MARE ad altra località, tenuto conto dell’importanza che tale kermesse rappresenta per il nostro territorio. La manifestazione si svolgerà anche a Sapri come soggetto capofila ed attuatore dell’evento e ad Agropoli che insieme a Camerota saranno partner della ventesima edizione del Meeting del mare. Per noi è più importante il benessere della nostra collettività di qualsiasi benemerenza politica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.