De Luca, Renzi a Salerno per inaugurazione stazione marittima

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Stazione_Marittima_Salerno_progetto“Il governo sta facendo bene ad aprire quanto più cantieri possibile e attivare quante più opere pubbliche possibile”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo alla consueta trasmissione del venerdì dell’emittente salernitana “Lira Tv”. Per De Luca, purtroppo in Italia c’è una “palude burocratica e un groviglio burocratico che snerva tutti”. Inoltre c’e da “fare i conti con una litigiosità spaventosa”. In Italia per De Luca “si dice no a tutto”
E se il resto della nazione è immobile a Salerno si continua ad inaugurare opere. La stazione marittima di Salerno sarà inaugurata il prossimo 25 aprile alla presenza del presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Un’occasione per ricordare anche la progettista dell’opera, Zaha Hadid, ha continuato De Luca. Ricco il programma della giornata, con una manifestazione al teatro “Verdi”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. NO A RENZI A SALERNO!!!!! RENZI,ABUSIVO,MEGALOMANE,BUGIARDO!!! CHI TI HA MAI VOTATO??? STAI DISTRUGGENDO L’ITALIA!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.