Il Teatro delle Arti di scena al Centro Sociale di Salerno con la fiaba di Biancaneve

Stampa
biancaneve2Nasce un forte sodalizio tra il Centro Sociale ed il Teatro delle Arti per merito della Compagnia dell’Arte, che da qualche hanno ha  concentrato tutta l’attenzione del pubblico,   di una fascia compresa  tra i 4 ed i 10 anni , sulle proposte artistiche    presentate ,confezionate con professionalità e grande qualità.

Alla luce dei successi ottenuti e degli unanimi consensi,per la precedente rappresentazione ,la Presidente di Salerno Solidale dott.essa MENA ARCIERI , unitamente ai suoi collaboratori ,ha pensato di creare un momento di incontro per le famiglie della zona orientale   ,per dare l’opportunità di seguire questi eventi anche ai residenti ,che per diversi motivi,non hanno ancora potuto assistere alle  belle  performance ,della Compagnia delle Arti.

Lo spettacolo che sarà rappresentato sarà: BIANCANEVE e I SETTE NANI ,favola musicale in un tempo ,della durata di 65 minuti,con oltre venti attori in scena regia di Antonello Ronga , coreografie a cura di Fortuna Capasso del professional Ballet di Pina Testa .

Nel corso della serata ,sarà presentato un cartellone per il prossimo anno composto da 4/5 lavori,che saranno proposti al Centro Sociale e che consentiranno alle famiglie  del popoloso quartiere, di potere assistere a questi eventi pensati per i più piccoli, ma che coinvolgono anche i più grandi ,con possibilità di accesso agevolato per tutti.

L’appuntamento quindi è per domenica 17 aprile, alle ore 18.30 al Centro Sociale .Si ricorda di ritirare presso la sede stessa. gli inviti  per accedere alla rappresentazione,che saranno dati fino ad esaurimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.