Salernitana: scendi in campo con rabbia e determinazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_lanciano_49Con la rabbia accumulata dalla gara con la Virtus Entella in qua, passando per il ko con il Lanciano ed il rocambolesco 3 a 4 contro il Bari. La Salernitana si presenta al cospetto del Latina con un obiettivo dichiarato: la vittoria. Appuntamento con i tre punti non più rinviabile. Salernitana in campo con la voglia di vincere del pubblico granata e – perché no – col surplus aggiuntivo di motivazioni da parte di Coda e soci reduci dal ritiro nella città dei templi.

Menichini non si fida dei ruvidi avversari di turno e mette in guardia il gruppo; ci sarà da soffrire e sarà necessario avere nervi saldi e pazienza. Assai prevedibile la tattica dei pontini: occhi spalancati in difesa e pressing feroce sul portatore di palla, per cui sarà bene non farsi prendere dalla frenesia del gol. Mai come stavolta, nessuno penserà allo spettacolo perché è una partita da vincere e basta. Non solo per dare un colpo di spugna alle sfortunate rappresentazioni casalinghe, ma anche o soprattutto per dare un colpo di acceleratore a quello che è il progetto rimonta che scatta domani e trasforma le ultime cinque gare casalinghe della stagione in spareggi da dentro o fuori.

Impegni durissimi non tanto per gli avversari che si affronteranno ma perchè si scende in campo con un unico obiettivo: vincere. Salernitana arbitro del suo destino senza pensare a ciò che accade sugli altri campi, senza soffermarsi a fare calcoli o tabelle. Sugli spalti ci sarà una discreta cornice di pubblico. Ci saranno, probabilmente, anche Lotito e Mezzaroma anche se sarebbe stato auspicabile una maggiore presenza della compagine dirigenziale in questo momento in città ed accanto alla squadra per non lasciare nulla di intentato e spronare un gruppo che deve fare in 8 giornate quello che non è stata capace di fare nelle precedenti 32 giornate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.