Controlli straordinari della Polizia, giovane battipagliese deferito per spaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_controlli_posto_di_blocco_notteProsegue, incessante, l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, volta alla prevenzione e repressione dei reati, particolarmente intensa nella giornata di ieri. Il dispositivo di sicurezza messo in campo in tutta la provincia dal Questore di Salerno, dr. Alfredo Anzalone, al fine di contrastare efficacemente le dinamiche criminogene di specifici contesti territoriali, ha visto dispiegarsi, nel capoluogo, una pervicace e sinergica azione operativa di personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine nonché della locale Sezione della Polizia Stradale .

Diversi i quartieri della città interessati dall’azione di contrasto. Sono stati infatti implementati i posti di controllo nelle principali arterie del centro cittadino nonché nelle aree adiacenti lo stadio Arechi e la litoranea.

E’ stata anche intensificata la vigilanza nella zona orientale del capoluogo, dove sono stati identificati gli avventori di alcuni esercizi ricreativi e commerciali per la somministrazione di bevande, tra cui diversi pregiudicati.

Complessivamente sono state identificate 58 persone e controllati 40 veicoli con accertamento di 10 violazioni al codice della strada. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa. Due le patenti di guida ritirate.

Nell’ambito delle verifiche che hanno interessato il territorio della provincia, sempre nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha proceduto al controllo di un 19enne, residente in quel centro cittadino, identificato per G. G. , che è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, ha consentito agli agenti di trovare e sequestrare altra medesima sostanza, per il peso complessivo di circa 11 grammi, oltre un bilancino elettronico di precisione. Il giovane battipagliese è stato, pertanto, deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.