Basket: La Treofan si sbarazza di Casavatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_palloniTutto facile per la Treofan Battipaglia nell’ultimo impegno casalingo della stagione, tutto facile perché i ragazzi di coach Porfidia disputano una partita quasi perfetta.

Fatta di carattere e determinazione, da parte di tutti. Nessuno escluso. ConLongobardi e Guaccio out, la Treofan ci mette qualche minuto prima di creare il solco nel punteggio. Fabiano ed Ambrosano iniziano a carburare con il susseguirsi delle azioni e così le cose migliorano di possesso in possesso. Nel secondo periodo ecco arrivare la prima spallata rifilata con forza a Casavatore, nel terzo quarto poi l’impatto è ancor più forte. Carfora ci mette una buona vitalità, mentre la squadra, sia in attacco che in difesa, sa districarsi bene contro le varie proposte tattiche dei napoletani. E così il vantaggio cresce a dismisura e coach Porfidia regala minuti preziosi a tutti. Al quarantesimo il punteggio è di 78 a 61.

Un successo, il quattordicesimo stagionale, analizzato così dal tecnico della Treofan:La squadra ha giocato con il giusto spirito e con la giusta attenzione, aspetti che purtroppo giovedì scorso sono mancati nel momento cruciale della gara dell’Eccellenza. Chiudiamo, comunque, il nostro campionato allo Zauli con una buona prestazione”.

TREOFAN BATTIPAGLIA-CASAVATORE 78-61 (19-15, 43-32, 63-43)

Treofan: Santoro 4, Ambrosano 25, Fabiano 22, Giorgi 4, Pagano 5, Cucco 7, Carfora 6, Visconti 5, Amato, Pizzuti, Martinese. Coach: Porfidia

Casavatore: Veccia 1, Marinov, Stabile, Angelino 19, Maurano, Forlenza 10, Porcellini, Vivolo 25, De Matteis, Centomani 2, Tufo, Starace, Imbimbo 4. Coach: Franco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.