Coda in Tv, doppi auguri: per i gol e perché sta per diventare papà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana - Latina 2016 - 18 codaMassimo Coda è il personaggio copertina della Salernitana. Il tredicesimo gol su rigore ha regalato tre punti d’oro alla squadra granata che ora rivede la luce al di là del tunnel. Per Coda è un piccolo record. All’estero aveva siglato 18 reti con la maglia del Nova Gorica nel 2013/14  ma in Italia non aveva mai superato quota 10 (per due volte, in Lega Pro, raggiunse quota 10 con Cremonese e San Marino).

Adesso, a sette giornate dal termine Coda vuol raggiungere quota 20 gol come ha profetizzato un tifosissimo granata, come lui originario della città metelliana, che spesso lo aspetta sull’uscio dell’Arechi per rinnovargli un auspicio ch’è ormai diventato una scommessa. Prima protagonista in campo contro il Latina, poi in tv. Massimo Coda è stato “special guest” dall’approfondimento sulla serie B di Sportitalia

Durante il programma a SportItalia Coda ha ricevuto il video messaggio di Michele Diodato, uno dei suoi migliori amici e poi l’attaccante granata ha fatto sapere che presto diventerà papà

«Spero di dimostrare sul campo di meritare il palcoscenico più importante del calcio italiano». L’attaccante ha portato con sé in studio anche la sua maglietta numero nove, regalandola ad Alfredo Pedullà, dopo aver fatto il pieno di complimenti per il campionato che sta disputando con la Salernitana.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.