Lorenzin, su scelta manager Regioni devono fare meglio

Stampa
Ministro-Lorenzin-sanità-cannabis“Sulla scelta del management nelle strutture sanitarie, le Regioni devono fare di meglio. Tutte. Sia quelle che sono nel piano di rientro, sia quelle che ne stanno fuori. Perché la differenza tra un’azienda e l’altra, tra un ospedale e l’altro, la fanno le persone, cioè il management”.

Da Napoli, dove si è recata in visita all’istituto per la cura dei tumori Pascale, il ministro della Sanità Beatrice Lorenzin lancia un monito alle Regioni.

“Questo – avverte il ministro – deve essere il grande investimento che deve fare la classe politica. Se non si fa un investimento su persone di qualità e che abbiano lo skill per poter risolvere problemi complessi come quelli del sistema sanitario, poi ci possono essere tutti gli interventi del mondo, ma questi purtroppo non vanno a buon fine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.