Prima tenta di rubare, poi si scusa e in una lettera annuncia il suicidio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
infissi-rotti-vetriTenta furto all’interno della scuola media alla Licinella, poi si pente e lascia una lettera minacciando di uccidersi. L’episodio è avvenuto nella notte. A darne notizia il sito StileTv.it. L’uomo che ha rotto una un vetro una volta dentro la scuola è stato colto dal rimorso. Ha strappato un cartellone dal muro realizzato dagli alunni e ha scritto una lettera:

“Chiedo scusa per quello che ho fatto! Non so perché sono entrato, ma la vita ti devasta, ma nessuno se ne fotte! Sto cercando un modo per levarmi la vita senza soffrire, ma non esiste, dicono che il miglior modo per morire è con la droga, ma ho troppa paura. Spero che qualcuno mi aiuti, io non sono così. Per favore vorrei una mano, sono stanco di questa vita. Chiedo di nuovo scusa, spero in una mia morte imminente. Non faccio ciò per denaro, ma vorrei riposarmi cerebralmente”.

L’assessore comunale Franco Sica, d’intesa con la dirigente scolastica Enrica Paolino, attraverso StileTV ha lanciato un accorato appello al ladro, perdonandolo per il gesto ed invitandolo a non commettere atti insensati ed a farsi identificare per aiutarlo a superare il delicato momento esistenziale spiegato nella lettera.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.