Elezioni Battipaglia: Landolfi lancia la candidatura di Enrico Lanaro – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lanaro_PD“Galdi ed Oddati sostengono Lanaro che é l’unico a poter contare su una coalizione unita mentre il centrodestra è frammentato”. A dichiararlo è il Segretario Provinciale del PD di Salerno Nicola Landolfi. Il Partito Democratico ha ufficializzato la candidatura del medico e veterinario Enrico Lanaro come Sindaco di Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali dopo la vittoria delle primarie del marzo scorso.

“E’ esponente della cosiddetta società civile – dice Landolfi -. Un imprenditore che ha dato prova di se nelle sue attività professionali e che si è messo al servizio di un progetto politico importante. Fino alla presentazione delle liste insisteremo affinchè si trovi l’unità. Battipaglia – conlcude Landolfi – è una città importante per la Campania al momento divisa e che invece ha bisogno di pace e serenità”.

 

INTERVISTA AL SEGRETARIO NICOLA LANDOLFI

INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ENRICO LANARO

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.