Elezioni Battipaglia: Landolfi lancia la candidatura di Enrico Lanaro – VIDEO

Stampa
Lanaro_PD“Galdi ed Oddati sostengono Lanaro che é l’unico a poter contare su una coalizione unita mentre il centrodestra è frammentato”. A dichiararlo è il Segretario Provinciale del PD di Salerno Nicola Landolfi. Il Partito Democratico ha ufficializzato la candidatura del medico e veterinario Enrico Lanaro come Sindaco di Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali dopo la vittoria delle primarie del marzo scorso.

“E’ esponente della cosiddetta società civile – dice Landolfi -. Un imprenditore che ha dato prova di se nelle sue attività professionali e che si è messo al servizio di un progetto politico importante. Fino alla presentazione delle liste insisteremo affinchè si trovi l’unità. Battipaglia – conlcude Landolfi – è una città importante per la Campania al momento divisa e che invece ha bisogno di pace e serenità”.

 

INTERVISTA AL SEGRETARIO NICOLA LANDOLFI

INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ENRICO LANARO

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.