Pompe funebri abusive, cavaliere Guariglia plaude a blitz Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Autovelox_Vigili_Urbani_Municipale_2I vigili urbani di Salerno guidati dal comandante Elvira Cantarella hanno fatto scattare ieri un  blitz nei confronti di alcune imprese di pompe funebri non in regola. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che la ditta svolgeva l’attività in assenza del titolo abilitante,  aveva installato dei mezzi pubblicitari senza autorizzazione e non era in possesso del certificato urbanistico di agibilità dei locali, verbale questo  elevato sia a carico del titolare dell’impresa che del proprietario dei locali. Gli agenti hanno segnalato la questione alle autorità competenti, elevando della sanzioni per un totale di 6mila euro.

Sull’argomento questo il pensiero del Cavaliere Antonio Guariglia

VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma parchè Guariglia deve tenere il posto riservato a via Irno per parcheggiare la sua macchina (non il carro funebre) con tanto di simbolo per la croce rossa? I vigili lì no?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.