Dal Grande Fratello al Comune, l’ultima sfida di Ferdinando Giordano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
ferdinando-giordano-1

Ferdinando Giordano, ex concorrente del Grande Fratello 2010/2011, scende in campo in politica. Lo fa con la lista dei Davvero Verdi a sostegno del candidato sindaco Enzo Napoli. Giordano, 35 anni, vive a Roma, ma ora ha deciso di impegnarsi in prima persona nella sua città d’origine.

«Non sono strutturato per fare politica – si legge sul Mattino oggi in edicola –  ma credo di fare qualcosa per Salerno. Qui a Roma, dove mi divido tra cinema e teatro, sono attivo nel volontariato con un’associazione che si occupa di animali e di farli adottare. E partendo da un progetto simile da proporre nella mia città è nata quest’idea di candidarmi come consigliere dopo essermi iscritto ai Verdi. Poi vediamo come finirà…». Fu il quotidiano Le Cronache ad anticipare la mossa di Ferdinando dal reality alla vita amministrativa. Ferdinando promette una grande attenzione per l’ambiente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Il caro sindaco FF sente tremare la poltrona sotto il sedere e quindi chiama a raccolta persone dello spettacolo al fine di racimolare qualche voto in più….Ma di sicuro i Salernitani sono più intelligenti……Forza SALERNO…..rialzati…

  2. Guarda, riguardo costui è da verificare la veridicità della notizia, ed in tal caso vedere il ruolo che intenderebbe avere, circa Enzo Napoli c’ho avuto a che fare e ti posso assicurare che è una gran brava persona.

  3. una curiosità:

    quali sarebbero le sue competenze?
    i titoli di studio?
    le esperienze professionali?
    lingue conosciute?

    oltre ad aver partecipato al grande fratello, potremmo sapere che apporto può dare?
    che idee/ progetti ha?
    come intende attuarli?
    con che soldi?

    insomma, giusto per capire perchè si dovrebbe votare una persona.

  4. Porta in campo il suo bagaglio fatto dal GF. Del resto Bertolaso come curriculum sa fare la carbonare.
    Levatevi dalle scatole, cercatevi un lavoro vero che purtroppo la brava gente non riesce a trovare…

  5. Il signor Giordano, che non ho il piacere di conoscere dato che non “frequento” il Grande Fratello”, sarà libero di candidarsi? penso proprio di si! I salernitani valuteranno poi se votarlo! Il candidato sindaco Napoli non ci azzecca proprio nulla con questa candidatura, visto che questa avviene tramite la lista di “Davvero Verdi”, per la composizione della quale nessun candidato Sindaco può mettere “bocca”. Per piacere cerchiamo di non mettere altre “parole in libertà”! Non se ne avverte proprio il bisogno!

  6. Ecco un altro candidato che sfrutta la notorietà televisiva per arrivare allo stipendio di consigliere. Siamo alla frutta!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.