Salerno: rissa tra stranieri in pieno centro, si indaga

Stampa
salerno_piazza_san_francescoAttimi di tensione nella centralissima Piazza San Francesco a Salerno. Per cause ancora da accertare si è scatenata una rissa tra stranieri. Tra loro anche una donna. Il tutto sotto lo sguardo attonito di passanti e residenti che hanno più volte denunciato i continui schiamazzi di alcuni frequentatori della piazza a pochi metri dal prestigioso Liceo Tasso. Sul posto anche le forze dell’ordine anche se i protagonisti della rissa si sono dileguati poco prima dell’arrivo della Polizia.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L avevo scritto una settimana fa in un commento su una vostra notizia..solo che è più necessario il Tabellone dell Arechi che porta introidi invece una rissa nn ha valori…Sindaco Napoli per avere i Consensi nn serve vendere appalti ma la sicurezza della gente….se leggete i commenti sul maxischermo della settimana scorsa avevo previsto ciò che potesse accadere…Complimenti al Sindaco per il Grande Interessamento e soprattutto complimenti x i vostri affari!

  • Questa gente è ben nota alle forze di polizia! Perchè devono restare in Italia e continuare a creare disordine in una città dove il disordine nostrano è già insopportabile?

  • E’ VERGOGNOSO QUELLO CHE ACCADE QUOTIDIANAMENTE NELLE PIAZZE ORAMAI PUNTO DI INCONTRO DI RUMENI ,ZINGARI E STRANIERI DI OGNI CREDO, CHE SI SENTONO AUTORIZZATI NON SOLO AD UBRIACARSI ,LASCIANDO POI TUTTO SU PANCHINE E NEI POCHI GIARDINI CHE CI SONO IN CITTA’, MA ANCHE A TERRORIZZARE E DISTURBARE I CITTADINI ,CON LA LORO CONTINUA RICHIESTA DI SOLDI . TUTTO QUESTO SOTTO GLI OCCHI DEI VIGILI CHE DOVREBBERO, ANZICHE’ SOSTARE NEI BAR DELLA CITTA’ , MANTENERE L’ORDINE PUBBLICO O SEGNALARE QUESTE PERSONE, CHE VIVONO NELLA ILLEGALITA’ PIU’ ASSOLUTA, ALLE AUTORITA’ COMPETENTI PER L’ESPULSIONE DAL NOSTRO PAESE .

  • avete visto che caldo anomalo? la colpa è dei vigili urbani che anzichè aprire gli ombrelloni si riparano al fresco..

  • Secondo me un Sindaco e le forze dell’ordine possono fare poco o niente con le leggi che hanno a disposizione.Il problema riguarda tutta l’Italia e non solo Salerno.Preciso che politicamente sono di area opposta all’amministrazione attuale,ma per correttezza non si possono dare colpe ingiustificate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.