Salerno: rissa tra stranieri in pieno centro, si indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
salerno_piazza_san_francescoAttimi di tensione nella centralissima Piazza San Francesco a Salerno. Per cause ancora da accertare si è scatenata una rissa tra stranieri. Tra loro anche una donna. Il tutto sotto lo sguardo attonito di passanti e residenti che hanno più volte denunciato i continui schiamazzi di alcuni frequentatori della piazza a pochi metri dal prestigioso Liceo Tasso. Sul posto anche le forze dell’ordine anche se i protagonisti della rissa si sono dileguati poco prima dell’arrivo della Polizia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. L avevo scritto una settimana fa in un commento su una vostra notizia..solo che è più necessario il Tabellone dell Arechi che porta introidi invece una rissa nn ha valori…Sindaco Napoli per avere i Consensi nn serve vendere appalti ma la sicurezza della gente….se leggete i commenti sul maxischermo della settimana scorsa avevo previsto ciò che potesse accadere…Complimenti al Sindaco per il Grande Interessamento e soprattutto complimenti x i vostri affari!

  2. Questa gente è ben nota alle forze di polizia! Perchè devono restare in Italia e continuare a creare disordine in una città dove il disordine nostrano è già insopportabile?

  3. E’ VERGOGNOSO QUELLO CHE ACCADE QUOTIDIANAMENTE NELLE PIAZZE ORAMAI PUNTO DI INCONTRO DI RUMENI ,ZINGARI E STRANIERI DI OGNI CREDO, CHE SI SENTONO AUTORIZZATI NON SOLO AD UBRIACARSI ,LASCIANDO POI TUTTO SU PANCHINE E NEI POCHI GIARDINI CHE CI SONO IN CITTA’, MA ANCHE A TERRORIZZARE E DISTURBARE I CITTADINI ,CON LA LORO CONTINUA RICHIESTA DI SOLDI . TUTTO QUESTO SOTTO GLI OCCHI DEI VIGILI CHE DOVREBBERO, ANZICHE’ SOSTARE NEI BAR DELLA CITTA’ , MANTENERE L’ORDINE PUBBLICO O SEGNALARE QUESTE PERSONE, CHE VIVONO NELLA ILLEGALITA’ PIU’ ASSOLUTA, ALLE AUTORITA’ COMPETENTI PER L’ESPULSIONE DAL NOSTRO PAESE .

  4. avete visto che caldo anomalo? la colpa è dei vigili urbani che anzichè aprire gli ombrelloni si riparano al fresco..

  5. Secondo me un Sindaco e le forze dell’ordine possono fare poco o niente con le leggi che hanno a disposizione.Il problema riguarda tutta l’Italia e non solo Salerno.Preciso che politicamente sono di area opposta all’amministrazione attuale,ma per correttezza non si possono dare colpe ingiustificate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.