Pellezzano: sabato I° edizione della Cronoscalata

Stampa
Pellezzano_ComuneSi terrà sabato 16 aprile la prima edizione della Cronoscalata, promossa dal Comune di Pellezzano – Assessorato allo Sport, in collaborazione con l’ASD San Nicola Bike, che vedrà la partecipazione di atleti da ogni parte d’Italia.

Il percorso della manifestazione ciclistica si snoderà per via De Iuliis, via Tenente Farina, via Ferrovia, via Murcolo, via Costa e arrivo all’altezza del Municipio. Il ritrovo è al palazzetto dello sport di Capriglia alle 12, mentre lo start avrà luogo alle 14,30 da via De Iuliis a Cologna.

“Si tratta di una manifestazione che attendevamo da tempo. Ancora una volta  – spiega l’assessore allo Sport Michele Murino – raggiungiamo l’obiettivo di dare spazio e visibilità a quelli che vengono considerati sport minori. Inoltre, il ciclismo è anche un modo per far conoscere le bellezze che insistono nel nostro Comune e insegna valori di vita come sacrificio, costanza e lavoro di squadra”.

L’assessore Murino ha poi voluto ringraziare, oltre agli organizzatori, anche il Comando della Polizia Municipale e la Protezione Civile S. Maria delle Grazie per il loro importante contributo. Il sindaco Giuseppe Pisapia, invece, ribadisce  “l’opportunità per Pellezzano di accogliere, grazie ad una gara di tale livello, non solo atleti, ma anche tanti appassionati provenienti da tutto il Paese”. La Cronoscalata di sabato prossimo, infatti, entra nel programma regionale del Trofeo dello Scalatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.